FAQ

affitti-estivi-a-principina-a-mare-1-p82n2z0sqa7kgy3aujc5bd7h4f9hy3qtqzff8to6js FAQ

AFFITTI E VENDITA DI IMMOBILI: RISPOSTE ALLE DOMANDE

Affitti e vendita di immobili a Principina a Mare, tutte le risposte alle domande più comuni sugli affitti estivi e sulla compravendita di immobili.

La nostra agenzia assiste il cliente dal momento del primo contatto fino alla stipula del contratto garantendo massima trasparenza su ogni operazione svolta.

La nostra esperienza ventennale ci consente di proporre Affitti e vendita di immobili a Principina a Mare tramite soluzioni assolutamente competitive dotate di un completo supporto di assistenza fino alla fine.

Certamente lo si può fare ma spesso e volentieri una soluzione del genere è contro producente. Questa è una decisione che va presa immediatamente per evitare in futuro problemi legali. Meglio evitare quindi di affidare l’incarico a più agenzie, oltre a correre il rischio di trovare più prezzi sullo stesso immobile c’è il rischio che lo stesso cliente veda la casa con più agenzie. Infine potrebbe nascere un clima di competizione che potrebbe portare ad una vendita poco conveniente per il cliente. Il consiglio è quello di scegliere l’Agenzia Immobiliare più seria e provare a vendere in esclusiva con questa agenzia per un periodo di tempo adeguato. Scaduto l’incarico, in base a come l’agenzia ha lavorato, si potrà sempre scegliere se cambiarla.

Durante il soggiorno se si dovessero verificare delle problematiche è possibile contattare l’agenzia nel normale orario di lavoro oppure al di fuori dell’orario compilando l’apposito modulo di richiesta intervento.

Assolutamente no, perché saremo noi ad occuparci di tutte le cose pratiche da svolgere: dalla consegna delle chiavi alle domande degli ospiti, all’ispezione e alla pulizia. L’unica cosa che dovrai dirci è quando vorrai utilizzare la tua casa vacanze insieme alla tua famiglia. Facile, no ?

La valutazione di un immobile è molto importante e il nostro compito è quello di analizzare i dati dell’immobile e in base a tabelle e parametri dare un valore esatto.

Affittando la tua casa potrai generare un reddito aggiuntivo che potrai usare per vari motivi: per andare in vacanza o per pagare spese inaspettate.

A meno che non sia specificato nel contratto di affitto e se la casa non è provvista di una cassaforte, è preferibile non lasciare niente in giro. E’ consigliato contattare l’agenzia per un suggerimento.

Anche qui non c’è una risposta sicura per tutte le soluzioni. In funzione se siamo in un condominio o in una appartamento indipendente dobbiamo comportarci nel pieno rispetto delle persone altrui. Suggeriamo di contattare l’agenzia.

L’appartamento quando viene consegnato pulito in tutti i suoi ambienti. Al momento della riconsegna è possibile provvedere in prima persona alle pulizie finali risparmiando così i costi previsti oppure lasciare questo incarico all’agenzia ad un costo prestabilito.

Se non hai trovato una risposta tra quelle elencate sopra compila il modulo di richiesta informazioni e sarai contattato nel minor tempo possibile.