Richiesta Informazioni Affitti

Richiedi informazioni sulla casa che desideri per passare le vacanze in assoluto relax e tranquillità. Compila tutti i campi e ti risponderemo prima possibile.

FAQ, risposte alle domande più frequenti

Assolutamente no, perché saremo noi ad occuparci di tutte le cose pratiche da svolgere: dalla consegna delle chiavi alle domande degli ospiti, all’ispezione e alla pulizia. L’unica cosa che dovrai dirci è quando vorrai utilizzare la tua casa vacanze insieme alla tua famiglia. Facile, no ?

Affittando la tua casa potrai generare un reddito aggiuntivo che potrai usare per vari motivi: per andare in vacanza o per pagare spese inaspettate.

A meno che non sia specificato nel contratto di affitto e se la casa non è provvista di una cassaforte, è preferibile non lasciare niente in giro. E’ consigliato contattare l’agenzia per un suggerimento.

Anche qui non c’è una risposta sicura per tutte le soluzioni. In funzione se siamo in un condominio o in una appartamento indipendente dobbiamo comportarci nel pieno rispetto delle persone altrui. Suggeriamo di contattare l’agenzia.